Musica con vista, tappa a Baronissi sabato 10.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Musica con vista, la rassegna musicale itinerante promossa dal Comitato Amur con l’impresa culturale creativa Le Dimore del Quartetto e l’Associazione Dimore Storiche Italiane, e realizzata con il sostegno di Poste Italiane, fa tappa a Baronissi.

Il concerto, organizzato dall’Associazione Alessandro Scarlatti di Napoli, che si svolgerà domani, sabato 10 settembre alle ore 19 nello storico Palazzo Farina, Dimora ADSI (Associazione Dimore Storiche Italiane), è uno dei 37 spettacoli organizzati su tutto il territorio italiano che fino al 23 settembre animeranno giardini e dimore storiche. L’ingresso è gratuito previa prenotazione all’indirizzo email prenotazioniscarlatti@gmail.com.

Questo il programma della serata:

Trio Quodlibet

Vittorio Sebeglia, violino

Virginia Luca, viola

Fabio Fausone, violoncello

F. Schubert – Trio per archi in si bemolle maggiore D471

L. van Beethoven – Trio per archi in mi bemolle maggiore op. 3

La rassegna rientra nel più ampio piano di interventi sociali e culturali di Poste ItalianePresenti sul territorio, vicini alle comunità”. L’Azienda, con i suoi 160 anni di storia, è impegnata a supportare le comunità locali, sostenendo il benessere dei cittadini e lo sviluppo sociale, culturale ed economico del Paese. Un valore perseguito attraverso la promozione di programmi e attività di inclusione sociale con un impatto positivo sul territorio, anche grazie alla presenza capillare dell’Azienda e al supporto di progetti a valenza comunitaria.

Il Festival itinerante Musica con Vista conduce lo spettatore alla scoperta delle bellezze nascoste del Paese, spesso fuori dai soliti itinerari. Affascinanti borghi, edifici storici e giardini incantati, attraverso la musica e la cultura, promuovono così lo sviluppo di un turismo appassionato e curioso, in grado di attrarre un pubblico eterogeneo.