Meditazioni sulla via Crucis venerdì 8 a Nocera Superiore.

0
296
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

L’8 aprile 2022 con inizio alle ore 20.00 si terrà presso il Santuario di Materdomini, Viale del Santuario, 48 Nocera Superiore (SA) la “Via Crucis”-Rappresentazione sacra per voci, tenore, cantore e organo.

Meditazioni dell’ing. Francesco Terrone, poeta e scrittore, accompagnate dalla musica originale del M° Francesco Perri, Direttore del Conservatorio di Cosenza.

Nel corso della serata le meditazioni del poeta Francesco Terrone, presente all’evento, saranno interpretate da Valeria Zazzaretta e Francesco Castiglione. Allieteranno inoltre la serata il tenore Federico Veltri, il cantor Mario Bonofiglio, il violinista Pasquale Allegretti Gravina. Parteciperà Liborio Salerno (live electronics), all’organo, il M° Francesco Perri.

La serata è stata voluta ed organizzata dalla Fondazione Francesco Terrone di Ripacandida e Ginestra, fondata e presieduta dall’ing. Francesco Terrone, in partnership con Sidelmed Spa; hanno collaborato all’iniziativa il Club di Cava de’ Tirreni “Inner Wheel”, “Segnali di vita” e “Sodalis CSV”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here