La Signorina Papillon, da un romanzo di Stefano Benni, domenica 19 al Teatro Il Piccolo di Cava

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Continua la Stagione Teatrale a Cava de’ Tirreni con Stefano Benni e La Signorina Papillon.

Domenica 19 novembre dalle 19, al Teatro Il Piccolo di Cava in p.zza V. Emanuele III, prosegue la Stagione Teatrale 2023/2024 organizzata dall’Associazione Arcoscenico. Dopo il successo del primo doppio appuntamento con la compagnia di casa ad inaugurare questa edizione, Cava de’ Tirreni ospiterà la compagnia ELLEMMETI (Libera Manifattura Teatrale) di Napoli. In scena La Signorina Papillon, commedia di Stefano Benni surreale e coinvolgente, con la regia di Orazio Picella ed interpretata, oltre dallo stesso Picella, da Jenny Brascio, Dino D’Alessandro e Simona Pisani.

Note biografiche

La compagnia Libera Manifattura Teatrale nasce nel 2014 dalle ceneri dell’associazione  L’Eclettica, una realtà durata circa 22 anni con spettacoli di grande successo. Il debutto a giugno 2014 con “Eduardo, ti tradisco fedelmente”, è un biglietto da visita della nuova formazione, che affronta il grande drammaturgo napoletano con uno stile  originale e personale. Successivamente la compagnia gira l’Italia con testi comici, brillanti, con successo di pubblico ed apprezzamento da critica e festival.

Nel novembre 2022 viene presentato il nuovo lavoro teatrale “La signorina Papillon” di Stefano  Benni, che vede la compagnia mettersi alla prova con un testo molto impegnativo. Il debutto ha  riscontrato un buon successo di critica e pubblico, confermato dalla partecipazione a festival e concorsi nei quali ha conseguito ottimi risultati e diversi premi.

Oltre ad impegnarsi negli spettacoli i componenti dell’associazione si sono attivati  nell’organizzazione di laboratori teatrali presso scuole o associazioni.

L’associazione è affiliata alla U.I.L.T. (Unione Italiana Libero Teatro) una federazione nazionale che intende divulgare l’arte teatrale assieme alle compagnie affiliate organizzando rassegne teatrali,  corsi e convegni.