Jomi Salerno, tempo di Coppa Italia.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Tempo di Coppa Italia per la Jomi Salerno. Capitan Napoletano e compagne saranno di scena nel Qualification Round in programma dal 4 al 6 gennaio alla Palestra Caporale Maggiore Palumbo.

Questa la composizione dei gironi del Qualification Round alla Coppa Italia:  Gruppo  1: Mechanic System Oderzo, Cassano Magnago, Oj Solution Nuoro; Gruppo 2: Sudtirol Brixen, Suncini Ariosto Ferrara, Casalgrande Padana; Gruppo 3: Jomi Salerno, Alì-Best Espresso Mestrino, Leno.  Le sfide si giocheranno in casa di Oderzo, Bressanone e Salerno, le prime tre forze della classifica al termine del girone di andata.

Il sette allenato da Laura Avram scenderà in campo sabato (4 Gennaio) per affrontare nella prima gara del concentramento il Leno. Nella giornata successiva (5 Gennaio) sul 40X20 dell’impianto salernitano scenderanno in campo Mestrino ed Handball Leno. Il Qualification Round si chiuderà nella giornata di lunedì (6 Gennaio) quando capitan Napoletano e compagne affronteranno la Pallamano Mestrino. Dai Qualification Round saranno decise le formazioni che prenderanno parte alla Final4 di Coppa Italia femminile che si disputerà, nella prima volta nella sede unica del Palaestra di Siena nelle giornate del 22 e del 23 febbraio prossimi.