Home Eventi e Manifestazioni Eventi religiosi. Incontro di Catechesi con Don Bartolomeo De Filippis venerdì 10 alla Chiesa...

Incontro di Catechesi con Don Bartolomeo De Filippis venerdì 10 alla Chiesa del Gesù Risorto.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Venerdì 10 Febbraio 2023 alle ore 19,30 (in Chiesa) si terrà il quinto incontro sulle parabole di Matteo 13 con una catechesi di Don Bartolomeo De Filippis, che ci guiderà su come discernere la vera ricchezza attraverso “La Preziosità del Regno” (Mt 13, 44-46).

Il percorso curato dalla prof.ssa Lorella Parente, docente di Teologia sistematica all’ISSR “San Matteo” di Salerno e Direttore dell’Ufficio Diocesano “Cultura e Arte”, congiuntamente al nostro parroco, don Giuseppe Landi, è volto alla comprensione del discernimento attraverso la Parola impressa nelle Sacre Scritture e la bellezza del Creato.

Don Bartolomeo De Filippis, Dottorando in Teologia presso la Facoltà teologica di Firenze. Vicario nella parrocchia della Beata Vergine Maria Regina della Pace (Porta al Prato – Firenze), ha studiato Architettura e Arti per la liturgia presso Pontificio ateneo Sant’Anselmo.

Ultimo appuntamento in programma:

12 maggio (ore 20,15) – La rete calata in mare: 13,47-50 – Discernere la volontà di Dio.