Inaugurata la Casa dell'Horeca di Metro.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Il punto vendita METRO Italia Cash and Carry di Salerno da oggi diventa “METRO La Casa dell’Horeca”: uno store completamente rinnovato e progettato in base ai diversi momenti di consumo del mondo della Ristorazione e dell’Accoglienza, per supportare al meglio i Professionisti salernitani.

A 10 anni dall’apertura, METRO continua a scommettere sulle potenzialità di quest’area, che – grazie anche alla prossimità alle costiere Amalfitana e del Cilento – rappresenta una delle mete più attrattive del nostro Paese. Da qui la scelta di un nuovo format, ideato appositamente per rispondere alle esigenze dei Professionisti della Ristorazione e dell’Ospitalità.

“La trasformazione dello store di Salerno in ‘METRO La Casa dell’Horeca’ rappresenta per noi una chiave di volta – commenta Claude Sarrailh, Amministratore Delegato di METRO Italia Cash and Carry – Vogliamo continuare a migliorarci, per essere oggi più che mai al fianco degli imprenditori che ogni giorno fanno di questo territorio un’eccellenza enogastronomica e turistica”.

Il nuovo format “METRO La Casa dell’Horeca” combina all’elevata qualità caratteristica di METRO, l’attenzione per i prodotti tipici del territorio. Il tutto con la promessa del miglior prezzo sul mercato, tutti i giorni; e con la garanzia del bollo CE su tutta la filiera dei prodotti di origine animale. Fiore all’occhiello dello store sono sicuramente il reparto pescheria e carne, sinonimo di varietà, convenienza e freschezza ad ogni ora del giorno. Di particolare nota, inoltre, la cantina, con un’ampia scelta di etichette d’élite e regionali, oltre a un cavista sempre a disposizione per consigli e suggerimenti. E infine, parallelamente alla tradizionale modalità di rifornimento Cash and Carry, METRO offre a tutti i clienti la possibilità di approvvigionarsi direttamente al proprio locale, anche sulle Coste, grazie al servizio di consegna “METRO da te”.

Alla cerimonia d’inaugurazione è intervenuto il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli che, insieme all’Assessore al Commercio Dario Loffredo, all’Amministratore Delegato di METRO Italia Claude Sarrailh, e il Responsabile METRO del Territorio Domenico Cassano, ha tagliato il nastro dando il via ufficiale al nuovo punto vendita.

“Esprimo l’apprezzamento del Comune di Salerno per questa importante iniziativa che arricchisce i prodotti ed i servizi aziendali nel nostro territorio.” – ha dichiarato il Sindaco Vincenzo Napoli – “METRO diventa cosi ancora più accogliente ed efficace per gli operatori di numerosi comparti commerciali, del tempo libero e della ristorazione, privilegiando la qualità e la varietà dell’offerta destinate ad ampliare le opportunità di sviluppo, redditività, occupazione, servizi ai clienti”.