Il Social Tennis Club di Cava nelle scuole con il progetto “Racchette in classe”

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Al via a “Racchette in classe”, il progetto che si svolgerà al Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni (via Garzia, 2) e che coinvolgerà gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado di Cava de’ Tirreni.

L’obiettivo dell’iniziativa – realizzata in collaborazione con la Federazione Italiana Tennis e Padel è avvicinare i giovani allo sport, offrendo un’opportunità anche a coloro che abitualmente non praticano attività fisica. Il progetto si svolgerà in parte nelle strutture scolastiche e in parte al Social Tennis. Le lezioni saranno tenute dai maestri Brenno Opipari, Luigi Di Lauro e Giovanni Cozzolino.

«Con “Racchette in Classe” il Social Tennis Club di Cava darà la possibilità a oltre 2000 alunni di avvicinarsi al mondo del tennis e di conoscere il circolo che non solo è uno dei luoghi simbolo della storia cittadina, ma vanta anche una lunga tradizione con i suoi 86 anni di affiliazione alla Federazione tennis – ha affermato Luca Ricciardelli, presidente del Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni – Questo progetto, inoltre, arricchisce la già ampia proposta di iniziative del circolo tennistico. A breve, tra l’altro, inaugureremo il Salone delle Feste e i nuovi spogliatoi con un’area benessere: due spazi che contribuiranno a migliorare il Social Tennis, che si pone come punto di riferimento regionale per l’attività sportiva e come luogo di aggregazione per attività culturali e ricreative».

«In un momento storico in cui il movimento tennistico italiano gode di una delle sue massime espressioni, il progetto “Racchette in Classe” consente di avvicinare sempre di più bambini e famiglie a questo nobile sport – ha sottolineato Rosario Russo, responsabile della scuola tennis del Social Tennis Club – Il nostro ringraziamento va ai dirigenti scolastici, che confermano la fiducia riposta nell’ASD Social Tennis Club e nei suoi maestri».

Al via, inoltre, i corsi di tennis per i bambini nati dal 2013. Per incentivare le adesioni, sono previste delle agevolazioni: a quanti partecipano per la prima volta sarà garantita l’iscrizione gratuita. Info: 333.6978941; 338.4358415; 089.463888.

Ufficio stampa Social Tennis Club

press.socialtennisclub@gmail.com