Si tratta di un convegno, molto singolare, che si terrà in spiaggia e che vedrà i relatori impegnati, anche in dimostrazioni pratiche. Un vero e proprio percorso di connessione con noi stessi e con la natura al fine di ritrovare la propria armonia interiore.
Ad aprire il convegno, che sarà ad ingresso libero, sarà proprio il presidente del Lions Club Capaccio Paestum, dottor Mallamaci. Seguiranno poi gli interventi della dottoressa Sofia Tedesco, specializzata in haloterapia; del dottor Vincenzo Marcelli, specializzato in vestibologia; della maestra Rita Cariello, Presidente dell’Associazione devayoga; del dottor Giovanni Canora, dietologo e fitoterapeuta; della naturopata Eva Haskova, specializzata anche in cromoterapia.
Prevista, inoltre, la collaborazione della dottoressa Biancaluna Bifulco, della dottoressa Giovanna Martinelli, e dei maestri pasticceri Gennaro e Luca Lembo.
Come detto il convegno si terrà in spiaggia, pertanto tutti i partecipanti dovranno essere muniti di telo da mare o storia e indossare un abbigliamento comodo e leggero.