Gusta Minori 2018, 24-25-26 Agosto, “Varietà” è il titolo dello spettacolo.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia

Grande attesa per “Varietà”, lo spettacolo del Gusta Minori 2018 che vedrà la Costa d’Amalfi protagonista dal 24 al 26 agosto tra gli eventi culturali e spettacolari più importanti dell’intera regione. Il Maestro Gerardo Buonocore, da sempre ideatore e autore delle musiche inedite, lancia anche quest’anno il leit motiv che accompagnerà la 22ma edizione, trattando il tema in maniera più profonda e significativa:

“Varietà  o diversità, varia è la vita e varie son le età, non cambia il mondo se tu non ridi mai, allora varia la tua vita e….sorriderai!”

Il testo della sigla, scritto in collaborazione con Gennaro Monti, è il collante tra i diversi generi di varietà che verranno messe in scena, da quello  napoletano all’operetta, dalle arie d’opera e dal circo felliniano al teatro di Brecht . Gusta Minori è divenuto negli anni  un appuntamento turistico che vanta grandi presenze  di pubblico internazionale, esperto del settore . Il format , creato a 4 mani con Lucia Amato, è ormai una garanzia di successo, unico nel suo genere, coinvolge in un percorso itinerante per le vie del centro storico , attori ,cantanti, soubrette ,ballerini illusionisti, acrobati, musicisti e comparse in un’atmosfera da set cinematografico “en plein air” .

Migliaia le prenotazioni da parte dei visitatori che parteciperanno anche quest’anno alla kermesse, consapevoli di vivere una nuova emozione.