Ginnastica Salerno sul podio del Campionato Nazionale.

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Brillano le due squadre salernitana di Serie A1 di Ginnastica Salerno ad Ancona, nella seconda tappa del Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica.

La formazione femminile neopromossa in Serie A1 raggiunge il podio di bronzo e porta a casa un punteggio di 154.400 punti. Le atlete così conquistano la loro prima vittoria, nella massima categoria, piazzandosi al terzo posto grazie alle prestazioni del capitano Emily Armi, Giulia Paglia, Giulia Leone, Elisa Agosti e Giulia Pizza che hanno ben supportato la fuoriclasse russa Tatiana Nabieva, sbalorditiva al volteggio e alle parallele.

Per la seconda volta consecutiva, invece, replicando il successo di Firenze, raggiungono il podio in seconda posizione la squadra maschile, Campione d’Italia in carica, asserragliata dalle formazioni competitor pronte a tutto per strappare il titolo ai salernitani.

Ginnastica Salerno sale sul secondo gradino del podio ad Ancona con il totale di 236,700 punti. Il club formato da Tommaso De Vecchis, Gianmarco Di Cerbo, Salvatore Maresca, Carlo Salcedo e Iurii Busse fa eco, dunque, al bel risultato delle compagne.

Attesa la terza tappa, che si svolgerà al Pala Vesuvio di Napoli – già teatro del successo delle recenti Universiadi – il prossimo 13 e 14 marzo. Al termine della sessione regolare, le prime sei squadre classificate accederanno alla Final Six dove verrà messo in palio lo scudetto.