Giffoni, masterclass con Victoria Cabello e Saturnino.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.

La conduttrice televisiva e dj Victoria Cabello e il bassista Saturnino saranno i protagonisti di una speciale Masterclass che il 20 luglio arricchirà il parterre di ospiti del Giffoni Film Festival.  L’incontro con oltre 250 giovani del più importante evento per bambini, ragazzi e adolescenti del mondo avrà un titolo emblematico, che richiama al film cult di Cameron Crowe: “Almost famous”.

Il sottotitolo spiega il motivo del curioso connubio: come la musica ti cambia la vita. Proprio la musica, infatti, ha segnato in modo deciso il percorso dei due protagonisti: Victoria (a Giffoni in una delle sue prime uscite live dopo una lunga assenza) deve ai programmi musicali i suoi primi grandi successi televisivi, ha attraversato anche l’esperienza di giurata di X Factor e ha portato avanti negli anni la sua passione da dj. Saturnino, il più noto bassista italiano, ha da poco chiuso un tour da record al fianco di Jovanotti. La Cabello e Saturnino, dopo la Masterclass pomeridiana, daranno vita in serata a un dj set molto coinvolgente e assolutamente inedito.