Dopo oltre 10 anni di attesa, Francesca corona il suo sogno nella Clinica Villa del Sole, finalmente mamma a 45 anni

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Grande gioia nella famiglia Iuliano di Roccadaspide. Francesca, 45 anni, insegnante, e il marito, Contaldo Francesco, di 49 anni, gastronomo, hanno coronato il sogno di diventare genitori.

Da oltre 10 anni era iniziata la ricerca di una gravidanza e la coppia si era sottoposta a diversi tentativi di fecondazione assistita con esiti negativi.

Alla fine hanno deciso di rivolgersi al dottor Raffaele Petta, esperto nel campo della sterilità umana e nella gravidanza a rischio.

Ho approfondito soprattutto lo studio della cavità uterina con indagini mininvasive con la isteroscopia diagnostica, con la ricerca di eventuali infezioni e delle Cellule Natural Killer CD 56 e CD 138 da cui è emersa la presenza di queste cellule oltre alla presenza di particolari infezioni. Sottoposta la coppia a terapie specifiche dopo poco tempo è partita spontaneamente la gravidanza che non ha presentato, nonostante l’età della madre, particolari problematiche” ha commentato il dottore Petta.

La signora Francesca è stata ricoverata nel Reparto di Ostetricia della Clinica “Villa del Sole” di Salerno, diretto dalla dottoressa Jole Vuolo.

Alle ore 8.58 è nato il piccolo Lorenzo, con un peso di kg. 2.850. Il parto è stato assistito dal dottor Petta, dalla dottoressa Vuolo e dalla Ostetrica Ornella Scarpa con l’Anestesista dottor Aquara Martino.

Il piccolo Lorenzo è stato affidato alle cure della puericoltrice, dottoressa Giannella Debora e seguito dal Responsabile del Nido della Clinica “Villa del Sole”, dottor Giacomo Del Giudice.

Voglio ringraziare e condividere questa gioia immensa con il dottor Raffaele Petta, artefice di questo meraviglioso risultato con tutto il fantastico Personale Medico e Paramedico della Clinica “Villa del Sole” di Salerno che mi è stato cosi vicino nel momento più bello della mia vita” così la neomamma Francesca.