Home Cultura e Società Salute e Benessere Coronavirus, solo 3 positivi ai test rapidi tra il personale del Ruggi.

Coronavirus, solo 3 positivi ai test rapidi tra il personale del Ruggi.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Sono decisamente tranquillizanti i risultati dello screening di massa effettuato sul personale del Ruggi. Complessivamente sono stati effettuati 243 test ai sanitari dell’azienda ospedaliera universitaria di Salerno – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di cui 235 hanno dato esito negativo, 5 non validi e 3 positivi, per i quali oggi si dovrebbero avere le risposte dall’analisi dei tamponi. Come prevede la procedura per questi casi, i sanitari dovranno sottoporsi al tampone faringeo per confermare l’esito del test. I kit analitici rapidi rilevano la presenza di anticorpi contro il covid-19 (IgM e IgG). Sulle verifiche ai medici e ai paramedici, la Cgil chiede all’Asl e all’azienda ospedaliera universitaria di conoscere gli esiti di tutti i prelievi fatti finora.