Il Comune di Giffoni ha aderito al concorso sull’ambiente “Vivi l’estate al mare” riservato ai partecipanti al progetto.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

giffoni2Sabato 2 e domenica 3 luglio 2016 dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso il Convento San Francesco, gli assessori: Maria Volpe e Stefania Gubitosi, che curano il progetto in collaborazione con l’associazione “Dentro la Notizia”, concorso sull’ambiente denominato “Vivi l’estate al mare”, ideato e dal quotidiano online www.dentrosalerno.it diretto dalla giornalista, Rita Occidente Lupo, rivolto agli allievi inerenti alla Scuola Primaria o Secondaria di 1° grado che svolgono attività balneare nelle colonie estive, per le relative adesioni.

Il Comune di Giffoni Valle Piana nella seduta di giunta presieduta dal Sindaco Antonio Giuliano, ha deliberato per la concessione del patrocinio morale, e di partecipare all’iniziativa, il cui obiettivo principale è quello di stimolare i minori a riflettere, in maniera creativa attraverso il disegno, la poesia, o il collage, sulle azioni da compiere sin da piccoli, in collaborazione con la famiglia, gli amici e le Istituzioni, per la protezione ambientale.