Alma Salerno, trasferta a Polignano.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame

Sarà il Volare Polignano il prossimo avversario dell’Alma Salerno. Domani – sabato 2 dicembre – la squadra affronterà una nuova trasferta in Puglia, per la sfida valida per la nona giornata del girone G della serie B della campionato di calcio a 5.

I granata sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Lausdomini: una partita segnata, sì, da un inizio sottotono rispetto a quelli a cui l’Alma ha ormai abituato ma prontamente rimessa in piedi con gioco e carattere e conclusasi con il risultato di 6 a 1. Un trend positivo, quello della squadra guidata da Di Giacomo e Pannullo, che va avanti da otto gare consecutive, con 7 vittorie e un pareggio tra campionato e coppa.

Attualmente, l’Alma Salerno occupa il terzo posto in classifica con 16 punti, preceduta solamente dalla Sandro Abate e dal Marigliano futsal, rispettivamente con 24 e 21 punti.

Da questa settimana, la compagine salernitana può fare affidamento anche su un altro dei tanti talenti che il mercato della stagione 2017-2018 ha portato a Salerno: sarà, infatti, disponibile anche il terzo dei paraguaiani acquistati dalla società, Walter Villalba che farà il suo esordio con la nuova maglia.

Dal canto suo, il Polignano proverà a ripetersi tra le mura amiche, dopo la vittoria esterna ottenuta la scorsa settimana in casa dell’Azzurri Conversano.

Nonostante una situazione di classifica ben diversa per le due squadre, per i salernitani sarà comunque una gara delicata e da non sottovalutare in una terra con una lunga tradizione nel calcio a 5.