Festa in Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese, lunedì 11 a Bracigliano.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Venerdì 8 giugno 2018, alle ore 10.30, presso la Sala Caduti di Nassirya sita al 21° piano del Consiglio Regionale della Campania (Centro direzionale isola F13), Napoli, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Festa in Condotta Slow Food dell’Agro Nocerino Sarnese.

Giunta alla VII edizione, la Festa in Condotta Slow Food si svolgerà lunedì 11 giugno 2018, a partire dalle ore 20.30, a Bracigliano (Sa), nella splendida cornice del Palazzo De Simone, sito in via Vittorio Emanuele. Qui oltre 100 “artigiani del gusto”, sotto la supervisione dello chef stellato Raffaele Vitale, si riuniranno in nome del “cibo buono, pulito e giusto”, presentando al pubblico piatti tipici e tradizionali.

 

Alla conferenza stampa di venerdì 8 giugno parteciperanno:

Rosa D’Amelio, Presidente del Consiglio Regionale della Campania;

Vincenzo Maraio, Consigliere Regionale;

Antonio Roscigno, Sindaco di Bracigliano;

Marco Contursi, Fiduciario della Condotta Slow Food Agro Nocerino Sarnese;

Antonio Polichetti, Responsabile Rapporti Istituzionali della Condotta Slow Food Agro Nocerino Sarnese;

Raffaele Vitale, Architetto e Chef stellato;

Vincenzo Lamberti, Amministratore dell’azienda Lamberti Food.

Si ringraziano: il Comune di Bracigliano, Lamberti Food, Ferrarelle Spa, Club amici del Toscano, l’Associazione il Campanile, il Forum dei Giovani, MTN Company, Free Service Audio, Luci Inter Branchia Montis, Damarila, Scafati in, Ritratti di territorio, Consorzio Vita Salernum Vites, Alfonso del Forno, Guida delle Birre d’Italia di Slow Food, Amici di villa Calvanese, I.P.S.E.O.A Alberghiero “R. Virtuoso” di Salerno e IIS “G. Filangieri” sez. Siano.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.