Alchimie Solari, Giancarlo Ianuario espone alla Pinacoteca Provinciale da domenica 22.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Il 22 aprile, alle ore 11.00, presso le sale della Pinacoteca Provinciale di Salerno, sarà inaugurata la mostra personale dell’artista Giancarlo Ianuario in arte Solaris dal titolo ” Alchimie solari”.

I saluti istituzionali saranno affidati, a nome del Presidente della Provincia, Dott. Giuseppe Canfora, alla Prof.ssa Mariarosaria Vitiello, Consigliere Politico del Presidente in materia di Politiche Culturali, Educative e Scolastiche.

L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Salerno, dalla Libreria Bocca di Milano e dall’Associazione nazionale Librerie Storiche d’Italia con sede a Milano.

La mostra è aperta fino al 3 giugno 2018, dal martedì alla domenica, dalle ore 09,00 alle ore 19,45. I testi sono di Franco Bertoni già esperto delle collezioni moderne e contemporanee presso il M.I.C. Museo Internazionale delle ceramiche di Faenza e di Giacomo Lodetti, Presidente della Libreria Bocca di Milano. Il maestro Solaris nell’occasione esporrà opere in ceramica raku ,maiolica a lustro e opere in metallo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.