Meningite, Unisound intervista il dr. Masullo: attenzione sì, allarmismi no.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Il giorno 11 Aprile 2017 la trasmissione radiofonica “Riguarda Noi” (nell’ambito del palinsesto giornalistico di Unisound) ha affrontato il tema, all’attenzione non solo dell’opinione pubblica salernitana, dei fenomeni relativi ai casi di meningite, sviluppatisi nell’area salernitana e che hanno anche interessato l’Ateneo.

E’ intervenuto il dr. Alfonso Masullo, VicePrimario reparto malattie infettive ospedale S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” (Salerno) che ha introdotto elementi di riflessione, ragionevolezza e attenzione all’analisi del fenomeno.

 

 

Intervista della Radio di Ateneo di Salerno al Dr. Alfonso Masullo, Vice primario reparto malattie infettive dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’aragona, Salerno

A cura di Dina Alfano, Giovanna Naddeo e Francesca Campitelli (redazione Unisound – radio Università di Salerno)

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.