Home Cultura e Società Cinema e Teatro Teatro da Mangiare, sabato 1 e domenica 2 alla Sala Pasolini.

Teatro da Mangiare, sabato 1 e domenica 2 alla Sala Pasolini.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.

Due cene e un pranzo ovvero… un teatro da mangiare. Casa del Contemporaneo ospita a Salerno, alla Sala Pasolini (venerdì 31 marzo, ore 20.30;  sabato 1 aprile, ore 20.30; domenica 2 aprile, ore 14), un evento unico, a numero chiuso, destinato a 30 commensali/spettatori.

Il “Teatro da mangiare?” di Paola Berselli e Stefano Pasquini, con Paola Berselli, Maurizio Ferraresi e Stefano Pasquini – quest’ultimo cura anche la regia – è uno spettacolo che si svolge a tavola, tutti insieme. E si mangia davvero quello che il Teatro delle Ariette prepara. Da ventuno anni, da quando il gruppo coltiva e gestisce un’azienda agricola, quello che si produce si porta a tavola per attori e spettatori. Il pubblico siede attorno a un tavolo in un appuntamento conviviale dove si racconta la singolare esperienza delle Ariette di contadini-attori: dieci anni di vita in campagna e di teatro fatto fuori dai teatri.

“Teatro da mangiare?” ha debuttato a Volterrateatro nel 2000 e da allora si è comportato come un vero e proprio organismo vivente crescendo, maturando e arricchendosi dell’esperienza di oltre 900 repliche in giro per l’Italia e l’Europa. A tavola “si compie un rito così profondamente umano da catapultarci nel cuore del nostro presente, nell’attimo assoluto del ‘qui e ora’, senza mediazione, nell’evidente e disarmante verità delle nostre vite”.

Spettacoli
Sala Pier Paolo Pasolini, via Alvarez Lungomare Trieste – Salerno

Biglietti: intero € 25; riduzione speciale studenti € 15 (Università\Conservatori\Accademie\Scuole di recitazione).

Info: 3454679142 | www.casadelcontemporaneo.it | info@casadelcontemporaneo.it
Prevendita su www.postoriservato.it | Disclan (Piazza Portanova, 30 – Salerno)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.