Ginnastica, il presidente Tecchi in visita a Salerno sabato 28.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Sabato 28 gennaio, il neo Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia, Gherardo Tecchi, chiuderà sua prima visita ufficiale in Campania ospite della Società Ginnastica Salerno che milita nel Campionato nazionale di Serie A2 maschile. Nella palestra granata di via Generale Clark, il numero uno della ginnastica italiana sarà accompagnato, dal Segretario Generale della Federazione  Roberto Pentrella, dal Consigliere nazionale Rosario Pitton e dal Presidente del C.R. Campania Aldo Castaldo.

Una due giorni campana intensa per il Presidente federale, eletto appena un mese fa, atteso venerdì a Castellammare di Stabia dove incontrerà il Comitato regionale Campania e visiterà l’Accademia maschile C.G.A. Stabia. Ad attenderlo nella Città delle Acque ci sarà l’intero Consiglio regionale, eletto lo scorso 12 novembre, con il Presidente Aldo Castaldo, il Vicepresidente Michele Sessa, i Consiglieri Salvatore Affinito, Maria Teresa Amato, Gianni Boccia, Vittorio Capaldo, Antonio Magliano, Graziano Piccolo, Enzo Porcelli ed il Segretario Enzo Stefanizzi. All’ordine del giorno dei lavori, le profonde trasformazioni ed innovazioni promosse dal nuovo corso federale in prospettiva Olimpiadi di Tokio 2020, ma sul tappeto anche  le Universiadi del 2019 assegnate alla Campania, nel cui programma rientrano la Ginnastica Artistica maschile, l’Artistica femminile e la Ginnastica Ritmica.

In palestra, invece, ad attendere Gherardo Tecchi (nella foto con Pitton) e l’intero gruppo dirigente ci sarà il responsabile dell’Accademia C.G.A. Stabia, Angelo Radmilovic, sempre più punto di riferimento dell’intero Mezzogiorno d’Italia per l’Artistica maschile, grazie anche alle efficaci sinergie tra il centro e la periferia federale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.