Olympic Salerno, preso il portiere Pontillo.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

pontilloAl via la seconda settimana di preparazione dell’Olympic Salerno. In attesa di definire il calendario delle prime amichevoli pre-campionato e scoprire le date effettive di inizio della Coppa Campania, il club biancorosso si avvia a chiudere l’organico.

Farà parte del gruppo di mister Bove anche l’estremo difensore classe ’97 Nicola Pontillo che segue così Gargano anche in quest’avventura dopo un biennio più che positivo all’Audax Salerno: “Sono stato accolto alla grande, sia dal punto di vista umano che sportivo, da questo gruppo – ha ribadito il portiere cresciuto nella Locubia e passato dalla Juniores dell’Atletico Per Niente – Dopo due anni di battaglie ed emozioni non potevo non accodarmi e seguire loro in questo percorso calcistico successivo, cercando di toglierci tante altre soddisfazioni. Sono molto addolorato per la scomparsa del mister Candurro, una persona a cui devo molto. Sono altrettanto convinto che lavoreremo bene per essere sempre a disposizione del tecnico”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.