Sport e Valori 2016, 17 e 18 settembre sul Lungomare di Salerno a cura del CONI.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

coniConto alla rovescia iniziato, a due mesi esatti dalla quindicesima edizione di “Sport e Valori”, la storica manifestazione organizzata dal CONI Salerno a piazza Cavour, sul suggestivo Lungomare Trieste e sulla Spiaggia di Santa Teresa, in calendario il 17 – 18 settembre 2016, nel contesto dei Festeggiamenti di San Matteo, Santo Patrono della Città di Salerno, in collaborazione con l’Autorità Portuale e l’Arcidiocesi di Salerno e, per la parte tecnico-sportiva, del Circolo Canottieri Irno.

Il programma sportivo, ancora più ricco e coinvolgente, sarà caratterizzato da tornei di pallanuoto, avvincenti partite di canoa polo, gare di settori giovanili di canoa e canottaggio e nuoto, mentre sulla spiaggia di Santa Teresa si svolgeranno le gare di pesca sportiva, di surf casting e tornei di sport di squadra.

Tra le novità di questa quindicesima edizione in Piazza Cavour, una delle più belle cornici del lungomare cittadino, la presenza degli sport del mare e non solo, con la possibilità di sperimentare attività sportive come il rafting, l’arrampicata, l’equitazione, il tiro con l’arco, la scherma, il beach volley, il beach badminton, insieme a giochi d’acqua e giochi sportivi, sfide ludo linguistiche sulle parole ed i valori dello Sport, e tanto altro.

Una novità assoluta è il Palio delle Parrocchie, regata con i “gozzi nazionali” alla quale potranno iscriversi 1 o più equipaggi per parrocchia, con equipaggio misto maschile e femminile, cat. under 20 e over 20.
L’appuntamento è per sabato 17 settembre, con le scuole medie e superiori di mattina e le parrocchie di pomeriggio, per proseguire domenica 18 per tutta la giornata con bambini e ragazzi delle associazioni sportive e partecipanti di ogni età e livello.
Vi aspettiamo in tanti!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.