Home Cronaca Sequestro Fonderie Pisano, la soddisfazione del Codacons.

Sequestro Fonderie Pisano, la soddisfazione del Codacons.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Sopralluogo procura Salerno nelle Fonderie Pisanodal Codacons Salerno riceviamo e pubblichiamo

 

  • FINALMENTE DISPOSTO IL SEQUESTRO DELE FONDERIE PISANO;
  • IL CODACONS  SODDISFATTO DELL’INTERVENTO DELLA PROCURA;
  • Già DECINE  I CITTADINI CHE CON IL CODACONS SONO PARTE OFFESA NEL PROCEDIMENTO DI INDAGINE IN CORSO;
  • IL CODACONS NAZIONALE HA Già DA MESI PREDISPOSTO UNA AZIONE COLLETTIVA NEI CONFRONTI DELLE FONDERIE PISANO;

 

Il CODACONS ha  presentato innumerevoli denunce nel corso di questi anni vista la grave situazione per gli abitanti di Salerno e della Valle dell’Irno che per decenni hanno convissuto con le fonderie Pisano.

L’Avv. Matteo Marchetti vice segretario nazionale Codacons dichiara: “abbiamo lavorato in questi mesi in attesa della Procura ricevendo molte persone nelle nostre sedi e l’attuale sequestro disposto dalla magistratura evidenzia che i cittadini salernitani avevano ragione e che molte sono state le omissioni da parte di chi doveva vigilare. A questo punto non possiamo che rinnovare l’invito agli abitanti di Salerno ad inserirsi nel procedimento di indagini in corso per ottenere il risarcimento dei danni morali e materiali  nei confronti di chi ha inquinato”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.