Il varietà dello sport, giovedì 9 al Palazzetto Sant'Antonio di Pontecagnano.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

locandina il varietà dello sport-page-001“Il varietà dello sport”. E’ il titolo dell’importante manifestazione in programma domani, giovedì 9 giugno, alle ore 19.30, al Palazzetto dello Sport di Sant’Antonio.

L’evento, pienamente finalizzato all’inclusione sociale, è promosso dall’Associazione diversabili “Insieme” con il patrocinio del Comitato Paralimpico Campania, dell’Associazione benemerita del Coni Special Olympics, del Comune di Pontecagnano Faiano, della Fondazione della Comunità Salernitana e del Liceo artistico Sabatini-Menna di Salerno.

Protagonisti della serata diverse società sportive provinciali e atlete e atleti con sindrome di Down che dimostreranno le proprie abilità nella pratica di varie discipline.

Riflettori puntati sul parquet dove si esibiranno anche sei ragazze, di età compresa tra i 12 e i 22 anni, che, guidate dall’istruttrice Sonia Arena, prenderanno parte alle gare nazionali della Fisdir (Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale) il prossimo 11 giugno al Palaravizza di Pavia.

Logo del gruppo e spot “The Girls Who Have Rhythm” sono stati realizzati dagli allievi del Liceo Sabatini-Menna con la volontà di rompere, superandoli, tutti gli schemi e le convenzioni sociali che reputano il diverso incapace di svolgere attività comuni.

“Dopo la prestigiosa kermesse con la Nazionale Italiana di Sitting volley e i tanti progetti avviati a favore dell’inclusione sociale, siamo davvero orgogliosi di ospitare una nuova manifestazione che è testimonianza autentica di vita e di sport. E’ un appuntamento, grazie all’impegno degli organizzatori, davvero importante che ci fa crescere e ci stimola ad andare avanti e a sostenere programmi e iniziative per gli atleti diversabili” dichiarano il Sindaco Ernesto Sica e il Consigliere comunale delegato allo Sport Giuseppe Malandrino.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.