Il Comune di Giffoni aderisce alla Stazione Unica Appaltante della Provincia di Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

maria_ santorufo_giffoniLa Dott.ssa Maria Santorufo Commissario prefettizio del Comune di Giffoni Valle Piana ha deliberato di aderire alla proposta della Provincia di Salerno di individuare la stessa quale Stazione Unica Appaltante per lavori in appalto, servizi e forniture superiori alla soglia minima di € 40.000,00.

I due Enti dovranno sottoscrivere una convenzione per regolamentare le procedure di gara che la legge vuole siano affidate ad un unico organismo.

Per raggiungere le finalità che la legge si propone, e cioè la trasparenza e il risparmio di risorse, i Comuni potevano associarsi tra loro oppure affidare ad un organismo già in essere le procedure. L’associazione di funzioni tra Comuni, però, al momento è di difficile applicazione visto che le stazioni appaltanti devono raggiungere requisiti economici di grande rilevanza.

E’ sembrato, perciò, più opportuno ricorrere alla Provincia che per legge può rivestire tale ruolo, anche per l’esperienza e professionalità acquisita nel corso degli anni da parte dei suoi uffici.

Dalle decisione, dunque, si attende un buon risultato di economicità, efficienza ed efficacia nella gestione della delicata materia degli appalti pubblici.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.