Home Cronaca Jobpricing, Campania al 12 posto sulle retribuzioni.

Jobpricing, Campania al 12 posto sulle retribuzioni.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

donne_lavoroSecondo lo studio di JobPricing, il portale dedicato al lavoro di Repubblica, la Campania si assesta al 12 posto per ciò che riguarda le retribuzioni.

I lavoratori campani hanno infatti una retribuzione media annuale di 26.000€.

Napoli è al 57esimo posto con una media di circa 27 mila euro (26.755 per la precisione), seguita da Salerno con una media di retribuzione di circa 26 mila euro (collocata al 70 esimo posto)  e da Benevento all’87 posto con circa 25 mila euro.

Fanalino di coda per Caserta con 24 mila euro e Avellino 23 mila(rispettivamente all’89 esimo e al 94esimo posto).

La regione sconta il momento di crisi perdurante, con la chiusura delle imprese ed i fallimenti e quindi l’aumento dei disoccupati.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.