Tornano i Mercatini dell'Antiquariato, Arte e Solidarietà a Giffoni, sabato 17 e domenica 18 in piazza.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

giffoni_mercatini_piazzaAppuntamento Sabato 17 e domenica 18 ottobre 2015 nella centralissima piazza giffonese con il “Mercatino dell’Antiquariato, Arte e Solidarietà.

Con il patrocinio del Comune di Giffoni Valle Piana, l’associazione socio-culturale per il sostegno di indigenti ed immigrati Onlus Assi.Si. di Salerno, torna a colorare la piazza con stand espositivi di oggetti d’antiquariato.

Tra i vari stand sarà possibile trovare non solo mobili d’epoca, oggetti d’arte, immagini sacre, ricami artigianali, sculture, orologi, medaglie, monete, francobolli, cartoline, schede telefoniche, fotografie, riviste, argenti, dipinti, stampe, dischi in vinile, cartelloni pubblicitari, uniformi e materiali militari, modellismo, soldatini, ceramiche, giocattoli, decorazioni in legno, oggetti d’arte in vetro, ma considerato che siamo nella città famosa per il cinema, ci sarà anche un gazebo con le locandine manifesti dei vecchi film.

Il mercatino si caratterizzerà anche per scopo benefico, infatti parte del ricavato sarà devoluto a famiglie indigenti e sarà offerto sostegno agli immigrati che sono sbarcati a Salerno.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.