Home Cronaca A Informagiovani Giffoni convegno #NONSAREMOTERRADIMUNNEZZA venerdì 24.

A Informagiovani Giffoni convegno #NONSAREMOTERRADIMUNNEZZA venerdì 24.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

giffoni_manifesto_convegno_monnezzaSi terrà domani, venerdì 24 aprile alle 19.30 presso la sala Informagiovani in Via Paolo Scarpone, un incontro/dibattito sulla situazione ambientale dei Picentini dal tema: “Aria, acqua, terra: elementi essenziali della vita delle persone. Noi vogliamo semplicemente sapere com’è la situazione nei picentini”.

Alla manifestazione patrocinata dal Comune di Giffoni Valle Piana, dall’Osservatorio delle Culture Giovanili e Chiamata alle Arti dell’Università degli Studi di Salerno, parteciperanno: Norberto Tedesco, dell’Associazione Angelo Azzurro, Giuseppe De Vivo, del Gruppo Agorà, in collaborazione con Nello Di Pasquale, di Rete Ambiente e Salute Salerno, Francesco Musumeci dell’ISDE – Associazione Medici per l’Ambiente, e Giampiero Meo di Greenpeace Italia.

Seguiranno, nei prossimi mesi ulteriori incontri con le varie istituzioni e cittadini, al fine di tutelare sempre più il nostro territorio e sensibilizzare al rispetto dell’ambiente.