Premio Best Practices per l'Innovazione, 6 e 7 giugno al Teatro Ghirelli

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

IlPremio7° EDIZIONE PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE

Giovedì 6 e Venerdì 7 giugno presso il Teatro Ghirelli di Salerno avrà luogo la VII Edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione d’Impresa, organizato da Confindustria Salerno, che premia le migliori start up che hanno presentato progetti e modelli di impresa innovativi.

Il Parco Scientifico e Tecnologico con il suo Centro Europe Direct collabora come partner tecnico.
 
La due giorni sarà occasione per presentare i progetti innovativi candidati, premiare i vincitori e discutere del tema Innovazione anche in chiave europea.
 
Nel primo pomeriggio di venerdì 7 giugno (14:30 – 19:30) interverrà Vittorio Calaprice, Coordinatore del Network Europe Direct – Rappresentanza in Italia della Commissione europea, che stimolerà il dibattito con un intervento sul bilancio degli investimenti in Innovazione fin’ora compiuti dall’Europa e  sulle prospettive europee.
 
Ricordiamo che il Premio è organizzato da Confindustria Salerno Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.