Home Cronaca Premio Best Practices per l’Innovazione, 6 e 7 giugno al Teatro Ghirelli

Premio Best Practices per l’Innovazione, 6 e 7 giugno al Teatro Ghirelli

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

IlPremio7° EDIZIONE PREMIO BEST PRACTICES PER L’INNOVAZIONE

Giovedì 6 e Venerdì 7 giugno presso il Teatro Ghirelli di Salerno avrà luogo la VII Edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione d’Impresa, organizato da Confindustria Salerno, che premia le migliori start up che hanno presentato progetti e modelli di impresa innovativi.

Il Parco Scientifico e Tecnologico con il suo Centro Europe Direct collabora come partner tecnico.
 
La due giorni sarà occasione per presentare i progetti innovativi candidati, premiare i vincitori e discutere del tema Innovazione anche in chiave europea.
 
Nel primo pomeriggio di venerdì 7 giugno (14:30 – 19:30) interverrà Vittorio Calaprice, Coordinatore del Network Europe Direct – Rappresentanza in Italia della Commissione europea, che stimolerà il dibattito con un intervento sul bilancio degli investimenti in Innovazione fin’ora compiuti dall’Europa e  sulle prospettive europee.
 
Ricordiamo che il Premio è organizzato da Confindustria Salerno Gruppo Servizi Innovativi e Tecnologici

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.