Corso di project management alla Camera di Commercio di Salerno.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Camera di Commercio & C.L.A.A.I. al fianco delle piccole imprese (Video)Il corso di formazione, organizzato dalla Garofalo & Partners e patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, dalla Camera di Commercio e da Intertrade, ha registrato un buon successo con oltre trenta partecipanti.

Venerdì 23 gennaio, con inizio alle 15.00, presso “Salerno Incontra – Camera di Commercio”, si è svolto il primo dei dodici appuntamenti, con cadenza settimanale, che termineranno il 17 aprile e che vedono il coinvolgimento di professionisti provenienti da differenti discipline, quali information technology, sanità, pubblica amministrazione, management, formazione, comunicazione e ingegneria.

Ciascuno degli incontri ha la durata di 4 ore, per un totale di 48 ore. A formare gli iscritti, a trasferir loro conoscenza ed a portare la propria esperienza nella gestione dei progetti, sono riconosciuti esperti, di diverse discipline.

La gestione dei progetti (project management) è una materia di provenienza anglosassone della quale si servono soprattutto i project manager che nel proprio percorso lavorativo, ad una robusta preparazione accademica, sommano elevata formazione professionale e competenze acquisite nel campo dei progetti (Vocational Educational Training).

Il corso, annesso ad una comprovata esperienza professionale, abilita a sostenere l’esame di certificazione PMP® – Projecet Management Professional – istituito dal Project Management Institute (www.pmi.org ).
“Abbiamo ritenuto utile dar vita a questo corso perché convinti che è nei momenti di crisi che occorre attrezzarsi per essere più competitivi, soprattutto in riferimento al mercato internazionale. Considerato il riscontro avuto e l’interesse suscitato, crediamo di aver visto giusto; tant’è che stiamo già ipotizzando una replica a breve”dichiara l’organizzatore, ingegner Biagio Garofalo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.