Erri De Luca Sui Sentieri degli Dei ad Agerola

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

“Gli dei sono stati ridotti a mitologia. Il loro nome qui resta legato a un sentiero, uno strascico regale di bellezza. Virgilio dice a Dante d’aver vissuto ‘al tempo degli dei falsi e bugiardi’. Arroccati su questo sentiero, non lo sono. Mentre lo percorro sono di nuovo un pagano politeista”.

 

È il pensiero meraviglioso dello scrittore Erri De Luca, dopo aver passeggiato sul Sentiero degli Dei, ammirando un panorama mozzafiato e la bellezza di questa splendida terra. Nel pomeriggio di ieri, Erri De Luca ha presentato il suo libro “A Schiovere. Vocabolario napoletano di effetti personali” (Casa editrice Feltrinelli) nella Chiesa di San Pietro Apostolo.

Una grande accoglienza in piazza Paolo Capasso, al mattino, ha contraddistinto il terzo appuntamento de “Le Giornate della Montagna” con la passeggiata sul Sentiero degli Dei e, a seguire, in località Cannati, la degustazione di prodotti tipici dal Pastore Antonio ancora in compagnia del celebre scrittore.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.