Malafemmena, presentazione del libro di Gianluca Di Matola sabato 23.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Gianluca Di Matola, nato a Napoli, è un bravissimo scrittore italiano di noir, vincitore di diversi premi letterari.

“Malafemmena”, il suo ultimo romanzo, edito da Clown Bianco Edizioni con la prefazione a cura di Massimo Carlotto, racconta l’indagine dell’ispettore della questura centrale di Napoli, Boris Lorenzi, su un nuovo caso di omicidio che ha dei tratti horror.

La vecchia Teresa Severi, brutalmente assassinata nel suo appartamento su corso Vittorio Emanuele, forse è vittima di un rito sacrificale. Aiutato dall’insostituibile collega Sara Venturi, da Franz, un maldestro rottweiler, e dal giovane agente Luigi Improta, l’ispettore Boris affronta un argomento che da sempre lo mette a disagio: l’occultismo. Dubbi, sguardi dietro le finestre e ambigue esistenze, nel cuore pulsante di Napoli e della provincia vesuviana accompagneranno le indagini, ricche di colpi di scena, in un sottobosco di miserie umane, dipendenze, rancori.

Sabato 22 Aprile alle ore 17,30, a Salerno presso il Foyer Cafè del teatro Nuovo in Via Valerio Laspro, la giornalista Erminia Pellecchia incontrerà l’autore Gianluca Di Matola che presenterà “Malafemmena”. Alcuni passaggi estrapolati dalle pagine del romanzo saranno letti, durante l’incontro, da Enza Sola.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.