Home Cronaca Continuano i lavori a Pagani sulla SP 298.

Continuano i lavori a Pagani sulla SP 298.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Proseguono i lavori sulla SP 298, in Via Fontana del Comune di Pagani. Qui la Provincia di Salerno, da alcuni mesi, sta lavorando alla messa in sicurezza dell’arteria realizzando interventi definiti prioritari per la sicurezza delle persone che la attraversano.

“Erano anni che non si provvedeva – dichiara il Presidente della Provincia Michele Strianese – su questo tratto. Ora stiamo intervenendo con il rifacimento di nuovi guardrail, manto stradale, segnaletica orizzontale e verticale, pulizia cunette.

Nelle ultime ore sono iniziati i lavori per la fresatura del vecchio ed ammalorato manto stradale. Si lavora già da alcune settimane per sistemare o sostituire i guardrail danneggiati e divelti da anni.

Un intervento di notevole portata che ho fortemente voluto progettare e finanziare, fondamentale per ridare un minimo di dignità a una strada e ai suoi abitanti che meritavano già da tempo molta più considerazione e attenzione.

Insomma un segnale di attenzione per questo territorio – conclude il Presidente Strianese – che mancava da troppo. Ho eseguito personalmente un sopralluogo con il Sindaco di Pagani Raffaele De Prisco e il consigliere Alfonso Cosentino che ringrazio per la collaborazione.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.