Coronavirus, firmato protocollo di intesa tra Comune di Cava e Caritas.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Firmato stamattina, martedì 21 aprile, dal sindaco Vincenzo Servalli e dal Direttore della Caritas diocesana Amalfi Cava de’ Tirreni, don Francesco Della Monica, il protocollo d’intesa con il quale Comune e Caritas si impegnano nella realizzazione condivisa di azioni, servizi ed interventi a favore dei cittadini e delle famiglie che si trovano in condizioni di indigenza, grave emarginazione, assenza di alloggio, di supporto al lavoro, di cura assistenza e sostegno personale e familiare delle persone non autosufficienti. Presenti anche l’Assessore ai Servizi Sociali Antonella Garofalo e la Consigliera Anna Padovano Sorrentino, promotrice dell’iniziativa.

Con la delibera 35 del 20 febbraio scorso, l’Amministrazione Servalli e la Caritas hanno avviato una collaborazione per una raccolta di alimenti e fondi da destinare al nascente Emporio della Solidarietà “Paolo VI” presso i locali della Caritas, attraverso due iniziative: “Il carrello Solidale” e “Il Salvadanaio per un dono sospeso”, con il coinvolgimento di Attività commerciali, Istituti scolastici e Centri Associativi dove saranno posizionati carrelli e salvadanai in cui depositare offerte da destinare all’Emporio della Solidarietà “Paolo VI”.
“Una collaborazione con la Caritas e don Francesco, che ringrazio, di grande importanza e che, peraltro, è già in atto – afferma il Sindaco Servalli – in questo particolare momento che ci vede tutti in campo per fronteggiare l’emergenza sanitaria dovuta al contagio covid19, che ha prodotto una crisi economica senza precedenti di aziende e di una larghissima parte delle famiglie. Sono queste iniziative che ci fanno sentire ancor più Comunità, dove ci si aiuta l’un con l’altro, ognuno per le proprie possibilità, nello spirito di solidarietà che non deve mai mancare e che in queste settimane stiamo toccando con mano con tante donazioni che stiamo utilizzando per sostenere i bisogni di chi si trova in difficoltà”. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.