Schiva La Buca: la provocazione di Salerno Futurista sulla situazione delle strade in provincia di Salerno.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

L’associazione Salerno Futurista denuncia lo stato d’abbandono e degrado in cui versano le strade provinciali salernitane mediante l’affissione di alcuni striscioni recitanti “Gioco automobilistico offerto dalla provincia: schiva la buca”.

“Da anni sulla gran parte delle strade provinciali- afferma il responsabile dell’associazione culturale e di promozione sociale Luca Lezzi- non viene effettuato alcun tipo di manutenzione mettendo in pericolo la sicurezza di automobilisti e pedoni”.

“In molti casi-prosegue Lezzi-anche nei centri abitati, mancano i marciapiedi e l’illuminazione è carente se non assente del tutto, sono da esempio SP367 Innesto SP25(Ponte Molinello)-Prepezzano, SP26 S.Mango Piemonte-S.Cipriano Picentino-fino al bivio di Serroni-Giffoni Valle Piana,SP105 Bivio Castiglione del Genovesi-S.Mango Piemonte,SP132 Innesto SS 18(Picentino)-Licinosa-Innesto SP28 e la SP196 via Piave di Pontecagnano Faiano”.


“È una situazione inaccettabile-conclude Lezzi-che danneggia i cittadini, infatti sono decine i casi di autovetture danneggiate a causa di vere e proprie voragini del fondo stradale, chiediamo a gran voce, risposte precise e concrete da parte degli amministratori provinciali e locali che sembrano ignorare i problemi reali della comunità”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.