Home Cronaca 6.000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia

6.000 tonnellate di rifiuti dalla Campania alla Puglia

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Dalle prime ore di questa mattina, i carabinieri del gruppo per la Tutela ambientale e la sicurezza Energetica di Napoli, stanno dando esecuzione a numerose ordinanze cautelari e reali a carico di un gruppo di imprenditori ritenuti responsabili di un attività organizzata per il traffico illecito di rifiuti provenienti dalla regione Campania.

Seimila le tonnellate di rifiuti anche pericolosi abbandonati nelle campagne del foggiano e della provincia di Barletta-Andria-trani dall’organizzazione criminale.

Circa 60 i Carabinieri del Noe e dell’Arma territoriale di Foggia, Bat, Bari e Salerno impegnati nell’operazione.

Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa che si terrà questa mattina alle ore 10.30 presso la sala conferenze della Procura della Repubblica di Bari.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.