Sequestrata dai vigili un’attività industriale a Battipaglia

Comune di Battipaglia
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Proseguono i controlli serrati sul territorio da parte della polizia municipale per risalire alle cause dei cattivi odori provenienti, soprattutto nelle ore notturne, dalle parti della zona industriale di battipaglia.
Questa mattina, poi, su sollecitazione della Sindaca, dottoressa Cecilia Francese, i vigili urbani di Battipaglia si sono recati nella zona industriale per l’odore acre e la colonna di fumo che quasi aveva invaso il centro cittadino.
L’origine della colonna di fumo è stata identificata in un capannone, di circa 4500 metri quadrati, adibito alla fabbricazione di pallet e che alla verifica, è risultato sprovvisto delle necessarie autorizzazioni.

Il sopralluogo è avvenuto con il contributo del l’arch. Costantino dell’ufficio ambiente del Comune di Battipaglia, alla presenza dell’assessore all’ambiente Stefania Vecchio. Il titolare responsabile dell’attività illecita ed i proprietari dell’immobile sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria.

Attenzione massima al controllo del territorio per evitare ulteriori danni all’ambiente – dice la sindaca Cecilia Francese – l’operazione portata a termine dalla polizia locale e dall’assessore Vecchio conferma che non possiamo abbassare la guardia sul tema della tutela dell’ambiente e sul rispetto della legalità. Non ci fermeremo e continueremo a verificare tutte le fonti di inquinamento che provengono da attività che non rispettano la normativa vigente”.

I controlli sul territorio per quanto riguarda i miasmi non sono mai terminati, anche in questi giorni continuano i sopralluoghi, pronti ad individuare i responsabili – dichiara l’assessore Stefania Vecchio. La tutela del territorio e la salute dei cittadini rappresentano un impegno costante per questa Amministrazione. Poiché ci siamo resi conto che nelle ore notturne spesso accade che si registrino i picchi delle emissioni, abbiamo anche costituito una pattuglia di dipendenti dell’Ente che eseguirà controlli anche in quelle ore”.