Smooth Jazz con Stefano Giuliano e il il S. & G. Collective venerdì 22 a Vietri.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Stefano Giuliano e il S. & G. Collective – band composta di sette elementi – hanno scelto la straordinaria location della Villa comunale di Vietri sul Mare per il loro concerto smooth jazz che si terrà venerdì 22 luglio alle ore 21 nella prima cittadina della costiera amalfitana, nell’ambito dell’ampia e variegata programmazione di Vietri Cultura, voluta dal comune, con la direzione artistica del Maestro Luigi Avallone. Un progetto musicale molto amato dal grande sassofonista, che ha voluto coniugare il bel cantautorato italiano con uno stile di musica attuale e fresco, proponendo sonorità moderne su un ritmo più allegro riconducibile al nu jazz e alla bossa nova. Grandi temi di autori quali Bruno Martino, Mina, Claudia Baglioni, Pino Daniele, Lucio Battisti e tanti altri, ben impressi nella memoria storica di giovani e meno giovani, saranno riproposti in versione smooth jazz con arrangiamenti originali del Maestro Giuliano, che ha reso le versioni dei brani personali e diverse, grazie ad una scrittura ricca e variegata che, accanto all’esposizione tematica, lascian ampio spazio ad improvvisazioni solistiche e speciali di strumento a fiato. Sul palco Walter Ricci, voice; Antonio Baldino, trumpet; Stefano Giuliano, alto sax; Giusi Di Giuseppe, alto sax; Marco De Gennaro, piano; Vincenzo Nigro, bass e Stefano De Rosa, drums. Ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti.