Home Cronaca Sicurezza, incontro a San Gregorio Magno con il ministro dell’Interno Minniti sabato...

Sicurezza, incontro a San Gregorio Magno con il ministro dell’Interno Minniti sabato 10 a cura della Sen. Saggese.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia

Il Ministro dell’Interno, Marco Minniti, torna nel salernitano. Si terrà sabato 10 febbraio, alle ore 15.30 presso l’Hotel Valleverde di San Gregorio Magno, l’incontro pubblico organizzato dalla senatrice del Pd Angelica Saggese, candidata al Senato nel collegio plurinominale Campania 03.

«La questione sicurezza è una delle questioni più importanti e più sentite in questo momento storico, troppo spesso strumentalizzata per fini elettorali. Il Partito Democratico, in maniera seria e responsabile, ne ha fatto uno dei temi centrali non solo di questa campagna elettorale ma della sua azione di governo – afferma la senatrice Saggese – Con la sua competenza e il suo impegno, il ministro Marco Minniti ha svolto un lavoro costante, dando risposte concrete. Risposte che rispecchiano la linea che il Pd ha dimostrato di attuare e che ha intenzione di seguire anche per il futuro».

Accanto al ministro Minniti, in corsa per la Camera dei deputati con il Pd come capolista nel collegio Campania 2 Salerno-Scafati, e alla senatrice Saggese, all’incontro prenderanno parte Filomena Gallo, candidata al Senato nel collegio uninominale Campania 11, e Franco Alfieri, candidato alla Camera nel collegio uninominale Campania 2/10. Modererà il dibattito Marco Fimiani, presidente della “Comunità Dem +”.