Sepp, il libro di Francesco Carrillo presentato giovedì 10 alla libreria Imagine’s book a cura del Circolo Proudhon.

Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.
Dopo il successo del 2023 Vittoria Assicurazioni, in occasione del Torneo Italiano di Beach Rugby, torna sulle spiagge d’Italia con il Vittoria for Women Tour con Federazione Italiana Rugby e Specchio dei tempi. In ogni tappa sarà possibile sostenere la lotta contro i tumori femminili con una donazione, fare una visita senologica gratuita e divertirsi al Vittoria Village.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Targago è il nuovo servizio di Autostrade per l’Italia, potrai pagare i pedaggi sulla Tangenziale di Napoli tramite lettura della targa, passando nell’apposita corsia gialla al casello.

Si terrà giovedì 10 gennaio alle ore 18 presso la libreria Imagine’s book in corso Giuseppe Garibaldi 142 la presentazione del romanzo “Sepp” del professore Francesco Carrillo organizzata dal Circolo Proudhon Salerno.

All’evento prenderanno parte, oltre all’autore del libro, i docenti Matteo De Cesare e Raffaele Baldi.

“Siamo lieti- afferma il responsabile del circolo di lettori Luca Lezzi- di iniziare le attività del nuovo anno con la presentazione del primo romanzo di uno dei nostri storici tesserati. Il libro ci permetterà di indagare sui maggiori avvenimenti del primo Novecento italiano dalle rivolte contadine alla Prima Guerra Mondiale passando per l’emigrazione di tanti connazionali verso gli Stati Uniti d’America.”

“Con la prima iniziativa- prosegue Lezzi- parte anche il tesseramento 2019 al nostro circolo culturale che ha già stilato un calendario di iniziative per i primi mesi dell’anno in cui ci apriremo alla collaborazione con movimenti e associazioni culturali della nostra città su singole tematiche.”

“A breve- conclude Lezzi- renderemo noti tutti gli eventi e le date dei prossimi appuntamenti.”