Scafati vola a Piacenza per portarsi a casa l'ultima gara in trasferta della stagione

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Europromotion Legnano - Givova ScafatiPer l’ultima trasferta della stagione, la Givova Scafati -nella serata di Sabato- affronterà al PalaBakery la Pall. Piacentina. Sarà sicuramente una partita dura per i ragazzi di Finelli i quali, dopo la bella vittoria contro Omegna, andranno ad affrontare i biancorossi emiliani che hanno bisogno assolutamente dei due punti per agganciare l’Olimpia Matera e giocarsi la salvezza poi nell’ultima giornata di campionato la quale si terrà -ricordiamo- Venerdì 17 alle 20:30 nel “Friday Night” organizzato dalla Lega Pallacanestro.

Piacenza, allenata da Marco Sodini, ha subìto – come del resto anche Scafati – parecchi mutamenti nel corso della stagione e, nonostante l’arrivo di due grandissimi giocatori come Zizic e Becirovic, non è riuscita a pieno a smuovere la sua classifica anzi, senza questi due importanti componenti del roster sono arrivate alcune vittorie importanti, guidate invece dall’ala grandeSorokas (miglior realizzatore per gli emiliani grazie ai suoi 15.4 punti e 9 rimbalzi a partita) e dal capitano ex gialloblùRodolfo Rombaldoni il quale sarà assente per questa sfida a causa di un intervento chirurgico. Altri giocatori importanti peri biancorossi sono senza dubbio il centro Infante, la giovanissima guardia classe ’95 Galli -fresco di convocazione in nazionale under 20 come i nostri Matrone ed Izzo- il capitano Rossetti, e il bravo play maker Gasparin i quali, sono risultati anche i migliori in campo nella sfida della scorsa settima a Reggio Calabria contro la Viola.

“A Piacenza un troveremo un ambiente infuocato con una squadra che giocherà alla morte per conquistarsi la salvezza sul campo. I biancorossi arrivano da due partite importanti dove hanno battuto prima Tortona e poi perso all’ultimo respiro a Reggio Calabria. Mi aspetto -quindi- una partita durissa contro una squadra unita, rognosa che difende con aggressività” ha dichiarato coach Finelli.

“Sabato contro Omegna abbiamo fatto davvero una buona partita” esordisce Leonardo Zaccariello che aggiunge “Siamo contenti di ciò anche perché eravamo senza Evans che è importantissimo per noi. Contro Piacenza sarà una partita molto tosta ed importante. Loro hanno bisogno di salvarsi e faranno di tutto pur di vincere. Mi attendo una partita fisica e tosta. Dal canto nostro andremo lì per vincere perché vogliamo chiudere in modo positivo questo campionato”.

Givova Scafati: Zaccariello, Di Palma, Lestini, Ghiacci, Ruggiero, Simmons, Evans, Bisconti, Sanguinetti, Spinelli. Coach: Finelli.

Bakery Piacenza: Gallo, Sebastiani, Stefanini, Sorokas, Gasparin, Ziotti, Di Giorgio, Rossetti, Mazzocchi, Infante. Coach: Sodini.
Arbitreranno i signori: Di Toro, Buttinelli, Stoppa.