Salerno Tennis Cup Torneo Internazionale ITF, presentazione giovedì 7 a Palazzo di Città.

Forum Leader 2024 a Giffoni Valle Piana dal 16 al 19 Ottobre 2024 i Gal italiani si incontrano
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Giovedì 7 luglio 2002, alle ore 10.30, nella sala giunta del Comune di Salerno (Palazzo Guerra) si presenta la prima edizione del Torneo Internazionale ITF Maschile, nata dalla collaborazione tra il Circolo Tennis Club La Carnale, Sport Watchers e Tennistalker.it.

Risale alla fine degli anni ’50 l’ultimo torneo internazionale di tennis disputato nella bellissima e all’epoca appena inaugurata, struttura di  via Lungomare Tafuri, competizione che registrò l’affermazione del forte giocatore ceko Jan Kodes.

All’incontro con la stampa saranno forniti tutti i dettagli dell’evento. Giovedì mattina saranno presenti Alessandro Ferrara, assessore alle Attività Produttive e al Turismo del Comune di Salerno; Pietro Dini, consigliere regionale FIT e consigliere Tennis Club La Carnale; Tommaso D’Onofrio, direttore del torneo, e Pino D’Andrea, vice presidente della Commissione Sport Comune di Salerno.