Roadshow per l’internazionalizzazione

0
762

Mercoledì 22 febbraio, Salerno ospiterà la prima tappa del 2017 del “Roadshow per l’Internazionalizzazione: Italia per le Imprese con le PMI verso i mercati esteri”, promosso e sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico e organizzato dall’ICE-Agenzia in collaborazione con Confindustria Salerno e REgione Campania, partner territoriali dell’evento.

I lavori si svolgeranno presso il Grand Hotel Salerno.

Il format dell’evento prevede, dalle 9.30 alle 11.30, una sessione plenaria con ospiti di rilievo del mondo istituzionale e finanziario, che illustreranno gli strumenti e le strategie a sostegno delle imprese sui mercati globali.

A seguire, dalle 13.00 alle 18.00, gli imprenditori potranno incontrare i rappresentanti di tutte le organizzazioni presenti:Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, SACE, SIMEST, ICE-Agenzia, Confindustria, Unioncamere, Regione, Rete Imprese Italia, Alleanza delle Cooperative, nonché i rappresentanti delle Organizzazioni Territoriali che collaborano all’iniziativa.

Le imprese interessate possono iscriversi all’evento e prenotarsi per un incontro informativo individuale nella sessione pomeridiana con gli esperti dell’ICE, nel corso del quale sarà analizzata la specifica attività aziendale per elaborare una strategia di mercato personalizzata.

Per partecipare all’evento e soprattutto prenotare gli incontri b2b è indispensabile iscriversi on-line attraverso il link» ISCRIZIONE ONLINE «

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here