Home Cronaca Riserve Foce Sele e Tanagro, eletti Presidente e Vice Presidente.

Riserve Foce Sele e Tanagro, eletti Presidente e Vice Presidente.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

Presso il Municipio del Comune di Buccino, nel corso di un Consiglio che ha registrato un’elevatissima partecipazione, sono stati eletti il Presidente ed il vice Presidente della Comunità dell’Ente Riserve Foce Sele Tanagro e Monti Eremita Marzano nelle persone di Antonetta Lettieri, Sindaco di Colliano e Italo Bianculli, vice sindaco di Casalbuono.

Soddisfazione ha espresso il Presidente dell’Ente Riserve architetto Maria Gabriella Alfano: “La designazione dei rappresentanti della Comunità rafforza e offre nuovo slancio all’Ente, che si accinge a intraprendere importanti azioni strategiche per la valorizzazione e lo sviluppo di queste zone. Questo necessita della più ampia partecipazione dei rappresentanti degli Enti territoriali”.

Il Consiglio ha preso atto del nuovo logo dell’Ente e del Bilancio. Ha poi ribadito che continuerà a contrastare ogni tentativo di localizzazione nel territorio del Sele-Tanagro-Calore di opere legate al ciclo di rifiuti in quanto esse compromettono la qualità ambientale dell’intero bacino fluviale. Il territorio delle Riserve, infatti, con le sue risorse, viene considerato fattore di competitività per le dinamiche di sviluppo dell’intera provincia e della stessa Regione Campania.