Provincia, intervento su strada a Sella di Conza.

0
426
Atelier Caliani abiti da sposa a Salerno Jesus Peiro Nicole Milano Nicole Couture

lavori in corso cantiere-2Il 14 marzo scorso il servizio manutenzione strade Area 2, allertato dal dirigente del Settore Espropri, Lavori Pubblici e viabilità ing. Lorenzo Criscuolo, è intervenuto sulla S.P. 91, in Località Sella di Conza nel Comune di Castelnuovo di Conza e precisamente al Km 63+500. Il tratto di strada, in seguito ad uno smottamento innescato dagli avversi eventi atmosferici, era stato invaso da una massa di terreno argilloso per quasi l’intera carreggiata, compromettendone la transitabilità.

Nella mattinata di sabato il Servizio manutenzione si è prontamente attivato per intervenire con mezzi meccanici, liberando la sede stradale dalla maggior parte della massa di terreno e ripristinando la normale circolazione stradale, in attesa della conclusione della progettazione complessiva, che porterà alla soluzione definitiva del problema.

“La nuova impostazione del lavoro sulla rete delle strade provinciali comincia a dare i suoi frutti – ha dichiarato il Presidente Giuseppe Canfora -. La task force impegnata a tempo pieno in tutte le fasi della programmazione degli interventi, dalla progettazione alla esecuzione dei lavori, ha consentito di intervenire prontamente, sabato scorso, in un’area particolarmente difficile del territorio provinciale. L’impegno mio e della mia Amministrazione è di far sì che i territori ricevano la dovuta attenzione e che nessun sindaco sia lasciato solo né nell’affrontare le situazioni di emergenza, né le ordinarie situazioni di fruibilità della viabilità provinciale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here