Poste Italiane, lavori all’Ufficio Postale di Polla, riprende il servizio normale a Baronissi.

0
832
funshopping.it è il marketplace dedicato ai piccoli commercianti

Poste Italiane comunica che dal 10 al 20 luglio, l’Ufficio Postale di Polla, in via Monte della Massicella, resterà chiuso per consentire lavori di restyling. Per tutti i servizi postali e finanziari, saranno disponibili, secondo i consueti orari, le vicine sedi di Sant’Arsenio, dove sarà possibile il ritiro delle raccomandate.

L’Ufficio Postale di via Monte della Massicella tornerà operativo a partire da martedì 21 luglio.

Da oggi è possibile tornare ad attendere il proprio turno allo sportello all’interno dei locali dell’ufficio postale di Baronissi, per il quale è nuovamente attivo anche il servizio di prenotazione online del ticket.

Poste Italiane, infatti, nel pieno rispetto delle norme attualmente in vigore per limitare il diffondersi del Covid-19, e in parallelo con l’evolversi in positivo della situazione sanitaria, sta provvedendo a ripristinare gradualmente la consueta operatività negli uffici postali.

Accanto al programma di riaperture degli uffici e del ripristino degli orari al pubblico “pre-Covid”, l’Azienda, a tutela dell’utenza e dei propri lavoratori, ha installato all’interno di alcune sedi della provincia di Salerno, e in circa 1.100 in tutta Italia, una segnaletica orizzontale per indicare alla clientela come comportarsi durante l’accesso e il transito nei locali, consentendo un’attesa più confortevole e supportando i clienti per il mantenimento di un corretto distanziamento interpersonale.

Poste Italiane, nel sottolineare la costante attenzione alle esigenze della clientela, coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi presso gli Uffici Postali esclusivamente nei casi di inderogabile necessità e comunque muniti di appositi strumenti di protezione individuali.

 

compra mi piace facebook, follower instagram, follower tik tok, ed  aumenta la tua visibilità del 300% in soli 2 giorni

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here