Pontecagnano, interruzione idrica giovedì 14, scuole chiuse.

Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
BESTORE è lo store a Salerno dove la moda incontra l'energia e la creatività dei giovani.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

condotta-idrica-AsisA seguito dei lavori urgenti di riparazione alla condotta adduttrice dell’acquedotto del Basso Sele, in località “Parco delle Querce” e “Zona industriale” del Comune di Contursi Terme, giovedì verrà sospesa la fornitura idrica ai serbatoi comunali di Pontecagnano e San Vito.

A comunicarlo all’Ente è la società Asis che interromperà la distribuzione alle utenze a partire dalle ore 9 del 14 aprile fino alle ore 7 di venerdì 15 aprile.

Le zone interessate sono Pontecagnano capoluogo, Litoranea, Pagliarone e Picciola.

A Faiano, invece, il servizio sarà regolarmente garantito.

A tal proposito, con apposita ordinanza, il Sindaco Ernesto Sica ha disposto la chiusura per l’intera giornata di giovedì 14 aprile di tutte le strutture scolastiche del territorio cittadino, ad eccezione dei plessi “Moscati” (Piazza della Repubblica – Faiano), Infanzia (Piazza Garibaldi – Faiano) e Trivio Granata (località Trivio Granata) appartenenti all’Istituto “A. Moscati”.