Pontecagnano, il Sindaco uscente Sica presenta il rendiconto di fine mandato e si congeda giovedì 7.

Foodarredo progettazione e realizzazione di pasticcerie, panifici, ristoranti, laboratori alimentari, con forniture complete di macchinari professionali
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Deposito bagagli e valigie a Salerno a 200 metri dalla stazione di Salerno. Prenota il ritiro dei tuoi bagagli con SalernoBagagli.com
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

“Grazie Pontecagnano Faiano”. Con questo messaggio il Sindaco Ernesto Sica annuncia la presentazione del rendiconto di fine mandato.

Due gli appuntamenti in programma. Giovedì 7 giugno, alle ore 10.30, a Palazzo di Città conferenza stampa per illustrare obiettivi programmatici e risultati amministrativi.

In serata, alle ore 19.30, grande appuntamento in Piazza Sabbato con l’intervento del Primo Cittadino Ernesto Sica.

L’evento sarà allietato da animazione, intrattenimento e, come omaggio alla Città da parte del Sindaco, dallo show finale dell’artista Biagio Izzo.

“Un momento per stare insieme, condividere i traguardi raggiunti, fare chiarezza, guardare avanti.  Un momento per esaltare il senso di appartenenza alla nostra Comunità. Un momento per dire grazie di cuore, grazie Pontecagnano Faiano” dichiara il Primo Cittadino Ernesto Sica.