Pirotecnico pareggio (10-10) tra Tgroup Arechi e Telimar sul neutro di Santa Maria Capua Vetere.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Tgroup Arechi- BavieraTermina 10-10 la gara della terza giornata di ritorno del campionato di A2 di pallanuoto maschile (Girone Sud), giocata sul neutro di Santa Maria Capua Vetere, tra Tgroup Arechi e Telimar Palermo.

Nonostante le assenze e la squalifica della “Vitale”, la compagine salernitana, priva del tecnico Citro in panchina riesce a tenere testa alla più quotata formazione siciliana e conquista un punto prezioso in chiave salvezza.

La formazione di patron De Rosa conquista e mantiene il vantaggio per quasi tutta la durata della gara, ma poi, complice qualche errore di troppo e decisioni arbitrali sfavorevoli, si lascia raggiungere dal Telimar. Il primo parziale si chiude con i padroni di casa, solo sulla carta, avanti per 2-1. Gli scudocrociati appaiono più determinati degli avversari ed il sette di Citro conquista anche il secondo periodo di gioco per 4-2, chiudendo, alla fine del parziale, avanti per 6-3. Nel terzo tempo, la compagine ospite prova ad accorciare, ma la Tgroup riesce a legittimare il vantaggio. Il parziale si chiude 4-4 e il quarto tempo si apre con l’Arechi che conduce per 10-7. Nell’ultimo quarto, però, il Telimar recupera e, a dieci secondi dalla sirena, trova il gol del 10-10.

<<Abbiamo giocato bene – ammette a fine gara il tecnico Citro, che ha seguito la sfida da spettatore sugli spalti -, abbiamo avuto sempre la partita in pugno e nell’ultima parte della gara, Di Patti, tra i migliori dei suoi è stato espulso >>. <<Purtroppo nell’ultimo quarto – continua l’allenatore – i nostri errori, un pizzico di sfortuna e decisioni arbitrali sfavorevoli ci hanno penalizzato e siamo stati raggiunti dagli avversari>>.
<<Nonostante il rammarico – conclude Citro –, perché ci capita spesso di passare in vantaggio con squadre ben più attrezzate senza riuscire a portare a casa il successo, contro il Telimar abbiamo conquistato un punto prezioso in chiave salvezza>>. La Tgroup Arechi, alla luce di questo pareggio, si porta a quota 13 in classifica e la prossima settimana sarà di scena in casa della capolista Civitavecchia.